I cookie sono piccole porzioni di dati che ci aiutano a fornire i nostri servizi. Premendo sul tasto "CHIUDI" darai il consenso a tale utilizzo.

UNI.C.E.L.

E’ una Associazione apartitica costituita a Lecce nel 2000 su iniziativa di Maria Lucia Cillo ed un numeroso gruppo di donne professionalmente qualificate che hanno trasfuso nel movimento le loro diverse esperienze, la volontà di essere cittadine a pieno titolo e protagoniste della società del Terzo Millennio.

SCOPRI DI PIU'

Questo progetto nasce dalla convinzione che il primo passo per vivere in armonia sia quello di sviluppare l’amore per se stessi.

Spesso si fa confusione fra amore per sé e egoismo, individualismo, autoreferenzialità, narcisismo. Sviluppare l’amore per sé significa iniziare un percorso di accettazione profonda di sé nella propria interezza, imparare a volersi bene anche nell’errore e nell’imperfezione.

Significa riconoscere e comprendere che ognuno ha una storia unica iniziata nel momento del concepimento e che tutto ciò che ne fa parte ha contribuito a farci diventare le persone uniche che siamo.

Significa imparare a vedere quello che c’è e non quello che manca, sostituire il senso di ingiustizia con la gratitudine, utilizzare il perdono, non come gesto buonista, ma come decisione profonda e consapevole di lasciar andare, di separarsi dalla parte bellicosa che è in noi.

Il laboratorio si articola in quattro incontri in cui si svilupperanno i seguenti temi

  • IO E LA MIA STORIA
  • IL LIMITE
  • LA GRATITUDINE
  • IL PERDONO

Ogni incontro avrà la durata di circa 2,5 ore

Destinatari: donne; numero max partecipanti 20

Coordina: dott.ssa Psicologa Caterina Niccoli

Il laboratorio si terrà presso la sede di UNI.C.E.L, viale della Repubblica 88 Lecce (presso l'anagrafe del quartiere)


Vienici a Trovare

SEDE OPERATIVA
Viale della Repubblica, 88 - Lecce

Presidente: Maria Lucia CILLO
cel. 348.5601676

E-Mail: unicel.lecce@virgilio.it
PEC: unicel.lecce@pec.it

APERTURA AL PUBBLICO

Dal lunedì al venerdì
dalle ore 09:00 alle ore 12:00
dalle ore 17:00 alle ore 19:00

Contattaci